Lecce, a fuoco nella notte l'auto di un noto avvocato

Lecce, a fuoco nella notte l'auto di un noto avvocato
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Febbraio 2016, 09:39 - Ultimo aggiornamento: 19:22

Paura nella notte nel cuore di Lecce, a causa di un attentato incendiario ai danni di un noto professionista della città.
Nella centrale via Parini ignoti hanno infatti cosparso di benzina la Bmw X5 del professionista, scatenando le fiamme che in pochi minuti hanno avvolto il mezzo.
Il rogo è divampato poco dopo le 23, spaventando gli abitanti della strada che hanno immediatamente richiesto l'intervento di polizia e vigili del fuoco. L'auto incendiata appartiene al civilista Giuseppe Dell'Anna Misurale, 53 anni, ed era parcheggiata sotto la sua abitazione in via Parini. Per versare il liquido infiammabile è stato rotto il linotto posteriore dell'autovettura che è andata completamente distrutta. Sul posto sono intervenuti polizia e vigili del fuoco. Le indagini sono indirizzate sia nel campo strettamente professionale sia nella gestione del Circolo tennis Mario Stasi di cui Misurale Dell'Anna e' presidente da quattro anni.
I primi ad accorrere sul posto sono stati gli agenti delle volanti, riusciti a domare l'incendio con l'estintore in dotazione alla pattuglia, prima che le lingue di fuoco potessero arrecare ulteriori danni alla Bmw ed alle altre auto parcheggiate nelle vicinanze. Alcuni testimoni hanno riferito agli investigatori di avere notato due individui travisati allontanarsi dal veicolo in tutta fretta prima che si sviluppassero le fiamme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA