Barcellona su Thiago Silva
Pronti 50 milioni per il Psg

Barcellona su Thiago Silva Pronti 50 milioni per il Psg
1 Minuto di Lettura
Domenica 6 Luglio 2014, 16:47 - Ultimo aggiornamento: 7 Luglio, 20:42
BARCELLONA - Il Barcellona torna a insistere per Thiago Silva. Il club catalano, che in attaccco ha gi preso Luis Suarez dal Liverpool per 80 milioni di euro, si era mosso sul giocatore già quando militava nel Milan e ora sarebbe pronto a rilanciare con un'offerta di quelle decisamente importanti: 50 milioni di euro. Il destinatario della proposta è naturalmente il Psg, proprietario del cartellino del capitano del Brasile e che, proprio in difesa, a inizio estate ha prelevato dal Chelsea il compagno di nazionale e di reparto di Thiago, David Luiz, versando nelle casse di Abramovich 50 milioni di sterline.



Possibile che Nasser Al-Khelaifi, lo sceicco proprietario del Paris Saint Germain, rinunci così a vedere giocare nella sua squadra la formidabile coppia di centrali verdeoro? Difficile.



Per altro, proprio un anno fa, Nasser aveva assicurato, in caso di manovre del Barça per portare Thiago Silva in Catalogna, una pronta "rappresaglia" su Messi: "Se il Barca prova a prendersi Thiago Silva pagando la clausola rescissoria, io farò la stessa cosa con Messi", disse minaccioso.



Secondo il quotidiano spagnolo "Sport", però, ci sono buone possibilità che l'affare Thiago Silva-Barcellona vada importo. L'annuncio, assicurano , potrebbe arrivare al termine del Mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA